Diventa un tassista in questo gioco competitivo
Scopri l'affascinante vita da tassista in questo simulatore sviluppato dallo studio Puzzle Corp. Scegli la tua auto, personalizzala a tuo piacimento e trasporta i passeggeri (vivi, possibilmente) fino al loro punto di destinazione per guadagnare soldi e diventare poco a poco un tassista di prima categoria.
Sperimenta la vita di un tassista in una grande città
Taxi Driver 3D è, prima di tutto, un gioco di guida. E, in tal senso, questo gioco è uno spasso. Per guidare avremo un sacco di tasti con una buona risposta, come il clacson, le frecce, i pedali e la retromarcia. Inoltre, potremo personalizzare l'esperienza scegliendo tra un volante, tasti direzionali e l'accelerometro del nostro dispositivo.
Potremo anche verificare in un batter d'occhio la nostra velocità, il serbatoio di benzina, lo stato della nostra auto (e se dobbiamo andare dal meccanico), una mappa con GPS e il livello di felicità dei nostri passeggeri. Quando ci fermiamo a prendere un passeggero, questo ci indicherà la sua destinazione e il percorso apparirà sulla mappa.
Competi per i posti auto ed evita di sbattere contro altri veicoli mentre condividi la strada con camion, jeep e moto.
In base a quanto siamo rapidi ed efficienti, il cliente sarà più o meno contento, il che si ripercuoterà sulla mancia. L'importo si abbasserà se sbattiamo contro gli ostacoli, se abbiamo un incidente o se guidiamo come dei pazzi e non rispettiamo il codice della strada (ovviamente).
Inoltre, oltre a personalizzare il nostro taxi e comprare altri veicoli nuovi, potremo anche scegliere il nostro o la nostra conducente. Ma la grafica in 3D è alquanto grezza e non saranno ben delineati, sebbene il gioco sia abbastanza accattivante.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo